Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Power Balance

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Quella supposta esiste già:si chiama peperoncino
    che non lo so? è merito suo se ho tolto 3 secondi sulla Dicomano-Muraglione

certo, la sella Gel è obbligatoria altrimenti son dolori
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    anche i miei amici lo hanno (soprattutto quelli che fanno motocross) ma pur provando in tutti i modi IO non ho riscontrato migliorie...comunque dicono che aiuti il bilanciamento/equilibrio....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    no..non so cosa sia... ma a me hanno regalato il powe ranger

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Power Balance - Performance Technology

Me l'ha fatto provare un amico decantandomene i benefici, soprattutto in termini di maggior equilibrio che il fisico avrebbe in condizioni precarie: mi ha fatto fare diverse prove, ma a me è sembrato del tutto inefficace, una vera stupidaggine!!!

Ho solo una perplessità: il mio amico mi raccontava che l'utilizzo di questo "strumento" è stato vietato nelle competizioni sciistiche e surfistiche... Perchè? Forse a scanso di equivoci?
    Con tutto rispetto e fiducia per il tuo amico,fatti dire che Federazioni hanno vietato questa cosa che poi vado a vedere sul regolamento dove ne parlano.Di dicerie ce ne sono tante,per evitare di abboccare basta fare una semplice indagine.probabilmente il tuo amico l ha letto da qualche parte ma non ricorda dove,o gliel ha detto qualcuno e quindi non sa bene.Non voglio offendere nè te nè lui,solo che a volte una semplice frase detta in maniera superficiale può dare grande credito o danneggiare una qualsiasi cosa.

Salute & Benessere Paoblog

l articlo giù giù in fondo a quella pagina ne parla abbastanza.
    Ragazzi:voi siete liberi di crederci ma io vi dimostro,quando e dove volete,che non funziona.
    Se qualcuno di voi utilizza per lavoro una pedana baropodometrica e la metta a disposizione,si può vedere facilmente quanto siano inutili certe cose
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ragazzi.......funziona!!!!!

Personalmete l'ho avvolto intorno al pene tutta la notte, e al mattivo ce l'avevo 40 cm.......
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    è un braccialetto, con un ologramma che deve essere tenuto ben a contatto della cute. non so bene come agisca ne se sia una bufala, so che però molti lo usano, soprattutto sportivi. lo scopo sarebbe quello di migliorare le prestazioni fisiche e diminuire la spossatezza, interagendo con il campo magnetico corporeo...
    qualche mio amico lo usa.... dicono che hanno piu equilibrio
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ragazzi.......funziona!!!!!

Personalmete l'ho avvolto intorno al pene tutta la notte, e al mattivo ce l'avevo 40 cm.......
    NE COMPRO SUBBITO 3 !!!!!!!!!!!!...ma perchè non vorrei mai avere problemi di equilibrio
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Io nella vita faccio il preparatore atletico.Un ragazzo mi ha portato quella cagata facendomi fare i "test" che ti fa vedere il negoziante per dimostrarmi che funziona.Io che ho la mente del ricercatore (e un pò del cagacazzi :p ) ho preso dei test universalmente riconosciuti che si utilizzano per valutare postura,equilibrio ecc.
    Ho messo quella cagata (era tipo una tessera telefonica) in un foglio di carta ed ho avvolto altre tessere a caso in altri fogli di carta numerati.
    Ho fatto i test sia con soggetti allenati che con neofiti,ho testato neofiti in gruppi 25-30 e 45-50 anni (maschi e femmine).
    Ad un certo punto una persona era convintissima che la card che stava provando fosse il power ballance e quasi tutti hanno appoggiato quella decisione (ma purtroppo era la mia tessera you and agip)
    Alla fine dei test nessuno è riuscito a sentire i benefici da quella cagata;i test dimostrano inoltre che non c è stato un miglioramento marginale e /o apprezzabile sotto nessun punto di vista utilizzando quel coso che ti fanno pagare pure una cifra...però sembra che la tessera you and agip sia d aiuto
    Ho scritto a quelli che produno la card rigirandogli il mio studio con tanto di dati precisi.Mi sono proposto di ripetere il tutto con loro davanti e agari con qualche rivista pronta a documentare,se i test fossero stati favorevoli per loro sarebbe stata una bella pubblicità...però non mi hanno cagato :p

Se poi qualcuno ha dimostrato il contrario,io sono sempre pronto per confrontare il tutto

Prova con le Iene o striscia, sono rimaste l'ultimo fronte dell'informazione!!!

Io lo metto sempre dopo una sana serata, funziona, invece di svenire come sempre nell'ultimo bar della giornata ora a volte dormo a casa.....
    Ultima modifica di simone160; 19/04/2010 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Secondo me, fà parte della categoria
    " Tavanata Galattica ".

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Prova con le Iene o striscia, sono rimaste l'ultimo fronte dell'informazione!!!

Io lo metto sempre dopo una sana serata, funziona, invece di svenire come sempre nell'ultimo bar della giornata ora a volte dormo a casa.....
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima