allora andate su adultfinder e selezionate una ricerca per religioni, i cari credenti che seguono sto tizio qui sono tra i primi posti tra gli scambisti di tutto il mondo. fate un calcolo sulla diffusione di internet in quei paesi, la popolazione che ci può accedere e la densità dei vari paesi; non lo dico per denigrare nessuno, ho conosciuto degne persone tra di loro che vorrei stessero al posto di certi ceffi che sono qui accanto a me, ma è bene che ste cavolate non venissero nemmeno riproposte... per la cronaca anche il papa non è esente da dire certe fesserie, solo forse lui ha la grazia di avere gente più modigerata che gliele scrive.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
che banda di miscredentinun capite che nun è 'a spinta pelvica, ma è "er padre eterno" che così, come giove lanciava fulmini e saette quann'era 'ncazzato, questo manna i teremoti quando se fornica troppo.
![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Se le relazioni extraconiugali provocano terremoti quelle omosessuali? Mi devo aspettare che la terra si apra a metà? Povero demente...
Non so voi, ma io sto bigotto lo manderei (ed in buona compagnia) in miniera senza passare dal via![]()
mah.... che dire?
WE ARE GENOA!