Ciao a tutti,come da titolo,spero di diventare presto nuovo Triumphista e possessore di una fantastica Street bianca.
Dopo diverse moto giapponesi,per lavoro qualche anno fà sono dovuto passare agli scooter......comodi son comodi e pratici ma.....emozioni pari quasi allo zero!
Due anni fà ho comprato il mio attuale mezzo di locomozione....un Beverly 400 tourer dove ho percorso davvero pochissimi chilometri(3000) e quindi adesso è arrivata l'ora di ritornare alla moto!
In pratica sto trattando con un professionista che ne ha una bianca del 2008(stesso periodo temporale del mio scooter) per uno scambio più,ovviamente,mio conguaglio.
Tenendo presente che anche la sua moto ha percorso pochi Km ed è messa molto bene(ma non so se vi ha applicato modifiche tecniche e/o estetiche di rilievo) secondo voi quale sarebbe la giusta differenza di prezzo da versare per portare a casa questa stupenda Street?
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
Ciao
p.s. nel caso questo genere di richieste non fosse pertinente a questa sezione vi prego di scusarmi