Qualcuno mi sa dire se i fianchetti cromati dei filtri aria della thunderbird
si possono montare al posto di quelli traforati della tbsport?
Qualcuno mi sa dire se i fianchetti cromati dei filtri aria della thunderbird
si possono montare al posto di quelli traforati della tbsport?
booooooooooooooo prova a chiedere a herbie lui lo sapra di sicuro
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Infatti su di lui contavo e conto!
sicuramente si,io ho sostituito quelli della legend con i traforati del tbs
non c'è più bisogno di herbie![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Io ho fatto la stessa cosa sulla mia Legend.... E mi sentirei di dire che e' possibile anche l'operazione inversa. Controlla prima magari che sulla scatola dell'air box del tuo TSport (che dovrebbe essere cmq identica a quella della Legend/Thunderbird) ci siano i due fori,posti a pochi cm l'uno dall'altro in senso orizzontale, dove appunto avvitare le viti che reggono i fianchetti cromati. Uno c'e' sicuramente. Coincide con quello dove si avvita la vite che regge il pezzo nero della tua cover. C'e' anche l'altro qualche cm piu' in la' verso il motore? Spero di essermi spiegato
Ah...dimenticavo... Un'altra piccola cosa. Magari sono paranoico io ma cmq: I fianchetti metallici in tinta (quelli con la targhetta argentata incollata con il nome della moto per intenderci) non sono uguali per tutte le tre cilindri. Quelli del TSport sono un po' piu' voluminosi di quelli della Legend/Thunderbird. Non vorrei che i fianchetti cromati del Thunderbird non montassero perche' vanno a sbattere contro gl'altri fianchetti di cui sopra montati lì a fianco... Sara' sicuramente solo una paranoia ma magari prima di comprarli... :-)
Ultima modifica di Gianluke; 21/04/2010 alle 08:55
Grazie!, chiarissimo. Ho provato a smontare quelli che ho ed effettivamente ci sono due sedi per le viti del copri filtro cromato della classic. Cercherò di capire se i fianchetti un po' più grandi del tbs non creino problemi.
Bene così.... Ho visto che sei di Genova anche tu e se avessi ancora i fianchetti cromati te li farei provare ma, ahime', non li ho piu' ... :-(