Su cosa vuoi il parere sulle roadsmart o sul consumo della z6...
Per esperienza, io le z6 interact le avevo sulla bmw r1150r sono arrivate a 10000 (uniche gomme con cui ho passato i 6000 km) e ne avevano ancora, e io sono uno che le gomme le cambia moooolto prima della tacca di consumo, 5000 li ho fatti per andare in turchia quindi praticamente sul dritto... mi pare strano che abbiano problemi a soli 5000 km, magari falla vedere al gommista, e la posteriore com'è??? al limite potresti cambiare solo l'anteriore.
OOOPPPPSSS visto adesso le foto, azzarola, ma non è che hai girato con le gomme sgonfie... è stranissimo il consumo, o vai sempre a zigzag o è veramente strano....
la posteriore poi... non so se è la foto ma è tutta magiata a sx mentre a dx ce n'è abbastanza.... fai solo curve a sx???
Ultima modifica di cybercipolla; 19/04/2010 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
Stessa identica usura che ho sempre riscontrato io: Michelin di serie, Continental Sport Attack, Pirelli Diablo Rosso non cambia un bel niente...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Che 5000 e ridurle così....
ma con delle gomme morbide checcifai???
Io credo comunque che con le Roadsmart non cambierai molto, io ci arrivo a 7/8000 km ma faccio anche tanta strada moolto tranquillamente.
Io dicevo dell'usura dell'anteriore...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

a me l'anteriore della Roadsmart non è piaciuto moltonon per la tenuta che era comunque ottima ma mi si è scalinata,mi son trovato molto meglio con le Q2 infatti tornerò a montare quelle visto anche che andiamo verso temperature più elevate....per il prossimo inverno tornerò comunque sulle roadsmart ma solo al posteriore....lo so che non si dovrebbe fare ma io son fatto così preferisco avere sull'anteriore una gomma leggermente più morbida
![]()
le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km
successa la stessa cosa all'anteriore anche a me con diablo rosso! un po è colpa della sospensione anteriore, io ho messo molle e olio e adesso guardo come va!
poi, potrebbe essere un po colpa dello stile di guida... io arrivo in curva un po pinzato, sbagliato lo so!
infatti sto cercando di cambiare.....
questo potrebbe determinare l'usura che hai anche tu!!