Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: usura gomme

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st

usura gomme

devo cambiare le mie z6 interact 5000km e proverò le roadsmart ho visto che l'usura dell'anteriore è strana sembra rigata come se la gomma abbia lavorato molto volevo qualche parere che dite

Ultima modifica di calimero; 19/04/2010 alle 19:23 Motivo: Miniature.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    devo cambiare le mie z6 interact 5000km e proverò le roadsmart 220€ ho visto che l'usura dell'anteriore è strana sembra rigata come se la gomma abbia lavorato molto volevo qualche parere che dite
    Su cosa vuoi il parere sulle roadsmart o sul consumo della z6...

Per esperienza, io le z6 interact le avevo sulla bmw r1150r sono arrivate a 10000 (uniche gomme con cui ho passato i 6000 km) e ne avevano ancora, e io sono uno che le gomme le cambia moooolto prima della tacca di consumo, 5000 li ho fatti per andare in turchia quindi praticamente sul dritto... mi pare strano che abbiano problemi a soli 5000 km, magari falla vedere al gommista, e la posteriore com'è??? al limite potresti cambiare solo l'anteriore.

OOOPPPPSSS visto adesso le foto, azzarola, ma non è che hai girato con le gomme sgonfie... è stranissimo il consumo, o vai sempre a zigzag o è veramente strano....

la posteriore poi... non so se è la foto ma è tutta magiata a sx mentre a dx ce n'è abbastanza.... fai solo curve a sx???
    Ultima modifica di cybercipolla; 19/04/2010 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Stessa identica usura che ho sempre riscontrato io: Michelin di serie, Continental Sport Attack, Pirelli Diablo Rosso non cambia un bel niente...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Che 5000 e ridurle così....

ma con delle gomme morbide checcifai???

Io credo comunque che con le Roadsmart non cambierai molto, io ci arrivo a 7/8000 km ma faccio anche tanta strada moolto tranquillamente.

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Stessa identica usura che ho sempre riscontrato io: Michelin di serie, Continental Sport Attack, Pirelli Diablo Rosso non cambia un bel niente...
    Beh a me non sembra un consumo regolare , più che altro al posteriore, le q2 che ho appena smontato erano consumate uniformemente, qui dalle foto sembra che vada solo a sx...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Io dicevo dell'usura dell'anteriore...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    a me l'anteriore della Roadsmart non è piaciuto molto non per la tenuta che era comunque ottima ma mi si è scalinata,mi son trovato molto meglio con le Q2 infatti tornerò a montare quelle visto anche che andiamo verso temperature più elevate....per il prossimo inverno tornerò comunque sulle roadsmart ma solo al posteriore....lo so che non si dovrebbe fare ma io son fatto così preferisco avere sull'anteriore una gomma leggermente più morbida
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Su cosa vuoi il parere sulle roadsmart o sul consumo della z6...

Per esperienza, io le z6 interact le avevo sulla bmw r1150r sono arrivate a 10000 (uniche gomme con cui ho passato i 6000 km) e ne avevano ancora, e io sono uno che le gomme le cambia moooolto prima della tacca di consumo, 5000 li ho fatti per andare in turchia quindi praticamente sul dritto... mi pare strano che abbiano problemi a soli 5000 km, magari falla vedere al gommista, e la posteriore com'è??? al limite potresti cambiare solo l'anteriore.

OOOPPPPSSS visto adesso le foto, azzarola, ma non è che hai girato con le gomme sgonfie... è stranissimo il consumo, o vai sempre a zigzag o è veramente strano....

la posteriore poi... non so se è la foto ma è tutta magiata a sx mentre a dx ce n'è abbastanza.... fai solo curve a sx???
    le gomme le tengo 2,4ant 2,6 post a girare x la futa e dintorni devi andare a zigzag x forza la gomma posteriore la consumo sempre cosi mi vengono meglio a sx le curve dalla foto sembra che ci sia tanto ma non è cosi ci saranno 200km di battistrada

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    a girare x la futa e dintorni devi andare a zigzag x forza
    Allora ci vedremo lassù!!! In futa intendo

TCP Rider L'avatar di capsula79
    Moto
    tiger bianca
    successa la stessa cosa all'anteriore anche a me con diablo rosso! un po è colpa della sospensione anteriore, io ho messo molle e olio e adesso guardo come va!
    poi, potrebbe essere un po colpa dello stile di guida... io arrivo in curva un po pinzato, sbagliato lo so!
    infatti sto cercando di cambiare.....
    questo potrebbe determinare l'usura che hai anche tu!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima