Ciao a tutti, visto l'arrivo delle nuove frecce comprare dallo "spammone" del forum ho deciso di andare in giro a comprare i faston per montare le frecce in modo sistemato e non con il classico taglia e incolla con lo scotch che ha fatto il meccanico con le frecce che ho comprato prima di queste.
Morale della favola, sono andato in giro palermo palermo per questi faston...e non sono riuscito a trovare una mazza...Io avrei bisogno di faston piccoli come quelli in foto, perchè per fortuna per le frecce anteriori ho trovato le originali nel cassetto e quindi smontandole ho la possibilità di attaccarle alla moto ma non ho trovato un faston piccolo 1.5 mm come da foto...e sto uscendo pazzo...
Per il posteriore il problema è diverso perchè il mio caro meccanico ai tempi ha tagliato e attaccato tutto con lo scotch e le vecchie frecce sono sparite..quindi non ho modo di trovare i faston originali ovvero quelli cilindrici.....
Ecco le foto del faston femmina da 1.5mm non trovo il maschio da nessuna parte:
Ecco la foto del faston femmina del tipo "cilindrico da circa 1.5 mm di diametro:
Vi prego ragazzi aiutatemi![]()