Come mai nessuno menziona l'olio ELF 10w 50 sintetico???
Fa forse caccare?'' o e' 1 buon olio?? e'??? cosa e' che ne pensate??'
I MECC qui dalle mie parti dicono che e' uno dei migliur!!!!
BO' BO'![]()
Come mai nessuno menziona l'olio ELF 10w 50 sintetico???
Fa forse caccare?'' o e' 1 buon olio?? e'??? cosa e' che ne pensate??'
I MECC qui dalle mie parti dicono che e' uno dei migliur!!!!
BO' BO'![]()
ciao, elf è una buonissima marca.... diciamo leader negli oli motore!!!! stai stra tranquillo! se vuoi con la stessa gradazione sae 10w/50 cè anche il castrol power 1 racing, olio top di gamma! sono entrambi ottimi, ma con elf non sbagli di sicuro! ciao lamps
Live to Ride, Ride to Live.

io lo uso da circa 20000km e non mi sembra male a dire il vero uso anche altri prodotti della elf,compreso lo sprai per catena e devo dire che anche come prezzo non è male,i ragazzi dai quali mi rifornisco usano questo olio per le moto che usano in pista da anni e si trovano bene....poi nin sò![]()
le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

un mio amico non il semisentetico (10-40) ha grippato 2 motori ... dopo il secondo son riuscito a convincerlo di cambiare olio. ti parlo di 3/4 anni fa. ora se non sbaglio elf è rientrata nelle competizioni con kawasaki.
Comunque allo stesso prezzo c'è di meglio!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
La Elf è una delle più grandi aziende petrolifere, con molteplici interessi anche nel campo della meccanica o dei profumi. Da sempre nelle competizioni a fianco di Renault, Honda, Lotus, ecc.
Ha brevettato insieme a Honda il monobraccio di quella leggenda che sarebbe diventata la Vfr750r-RC30.
I due motori grippati dal tuo amico mi sanno più di casualità che di scarsezza dell'olio.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.