Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Dischi freno speed 08-10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Solo il tempo di trovare cerchio e dischi, e faccio fare due anelli di sp. 2,5 di anticorodal o ergal.... (ora valuto un pò il discorso materiale...) con Øesterno e Øinterno uguali alla superifcie di accoppiamento cerchio/disco... prendo due misure e se ti interessa ti faccio sapere....
    Ovviamente con facce di battuta (anello/cerchio e anello/disco) parallele con una tolleranza geometrica ben stretta...

Butto giù un cad stasera...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Solo il tempo di trovare cerchio e dischi, e faccio fare due anelli di sp. 2,5 di anticorodal o ergal.... (ora valuto un pò il discorso materiale...) con Øesterno e Øinterno uguali alla superifcie di accoppiamento cerchio/disco... prendo due misure e se ti interessa ti faccio sapere....
    Ovviamente con facce di battuta (anello/cerchio e anello/disco) parallele con una tolleranza geometrica ben stretta...

Butto giù un cad stasera...
    sei un grande, gli spessori vanno fatti sagomati per entrare nel "dentino" che sorregge il disco, se hai il cerchio sottomano lo vedi, è meglio fare uno spessore unico con i buchi a misura che corre lungo tutta l'attaccatura del disco....
    Se non ti dispiace, pagando, li vorrei anche io.... non ho tempo di dedicarmici e visto che fai il lavoro per te....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    sei un grande, gli spessori vanno fatti sagomati per entrare nel "dentino" che sorregge il disco, se hai il cerchio sottomano lo vedi, è meglio fare uno spessore unico con i buchi a misura che corre lungo tutta l'attaccatura del disco....
    Se non ti dispiace, pagando, li vorrei anche io.... non ho tempo di dedicarmici e visto che fai il lavoro per te....
    io adesso mi metto in cerca di cerchione+dischi 2008, e una volta che ce l'ho in mano butto già cad definitivo ed a quel punto li faccio fare.

Ovviamente (forse non mi ero spiegato bene) vengono fuori due anelli, ovvero un anello per disco che corre lungo tutto la superficie di battuta disco/cerchione con i fori per le viti di fissaggio passeggiati in modo corretto.

(insomma ci siamo capiti dai! )

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    io adesso mi metto in cerca di cerchione+dischi 2008, e una volta che ce l'ho in mano butto già cad definitivo ed a quel punto li faccio fare.

Ovviamente (forse non mi ero spiegato bene) vengono fuori due anelli, ovvero un anello per disco che corre lungo tutto la superficie di battuta disco/cerchione con i fori per le viti di fissaggio passeggiati in modo corretto.

(insomma ci siamo capiti dai! )

perfettamente... peccato non essere in italia sennò cerchio e dischi te li mandavo io....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!