Ciao, ho appena letto questo vecchio post ed io sarei interessato all'acquisto di 3 paraschiena. (io, mio papà e la mia ragazza)
Pensavo di prendere gli Halvarssons Converter L2, così sono sempre dentro la giacca e sono sicuro di indossarlo sempre.. Qualcuno lo ha provato? Mi sapete dire a livello di sicurezza se sono paragonabili al Forcefield Pro L2?
E soprattutto...
Everts, li vendi ancora?!?!?
certo che li vendosia halvarssons che forcefield...
ma praticamente a halvarssons glieli fa la forcefield...quindi sono identicila sicurezza e' di livello 2 e abbondantemente sotto la soglia....
pero' ovviamente un paraschiena a bretella e' leggermente piu' sicuro x il fatto che sta piu' accostato e fermo al corpo...tutto qui..
fammi sapere...ti tratto bene...
ciao
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si...però....fanno caldo.....@@.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Everts, mi serve un back insert per uno dei miei giacchetti Triumph, se ti do le misure della tasca mi ci guardi se ne hai uno?! Al limite me lo metti insieme ai pantaloni...
Occhio che Guido si mette ad inseguire il corriere.![]()
Ahahah...si lo so che è capace,ma come gli ho già detto in privato non c'è fretta...sono ancora in Nigeria per un altro mese!!! Più Guido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!