Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piccoli trassudamenti

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)

Piccoli trassudamenti

avete mai notato, se subito sotto i cilindri nella parte destra della moto dove c'è il carter e anche l'astina del controllo olio, ci siano dei mini trasudamenti di olio? parlo di cose veramente leggere tant'è che l'olio è sempre a livello.... o sarà solo sporco?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mmm adesso che mi ci fai pensare anche a me sembra,ma sembra poi conta che io li in quelle zone raramente ci arrivo a fare una buona pulizia tutte le volte,nelle zone che dici tu sembra anche a me che ci sia dell'olio...ma effettivamente proprio una cosa leggerissima che non si capisce se è sporco o meno!adesso con la bella stagione che non piove (o per lo meno speriamo!)molto pulisco bene bene e vedo cosa fa...riesci a postare delle foto cosi magari facciamo dei confronti?

poi le metto anche io..

mmm adesso che mi ci fai pensare anche a me sembra,ma sembra poi conta che io li in quelle zone raramente ci arrivo a fare una buona pulizia tutte le volte,nelle zone che dici tu sembra anche a me che ci sia dell'olio...ma effettivamente proprio una cosa leggerissima che non si capisce se è sporco o meno!adesso con la bella stagione che non piove (o per lo meno speriamo!)molto, pulisco bene bene e vedo cosa fa...riesci a postare delle foto cosi magari facciamo dei confronti?

poi le metto anche io domani che le faccio..
    Ultima modifica di wailingmongi; 19/04/2010 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    guarda, ho tolto le carene e montato i collettori open sabato. c'è qualche trasudamento sul lato sx della coppa, ma principalmente sporco. il livello è sempre ok.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh si il livello è ok anche da me...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Federiko
    Moto
    La migliore "Daytona 675"
    sè il trasudamento proviene dal coperchio punterine è normale

se l'ho vedete da testa e cilindro non penso proprio sarebbe un piccolo disguido di guarnizione in quel caso
    Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Federiko Visualizza Messaggio
    sè il trasudamento proviene dal coperchio punterine è normale

se l'ho vedete da testa e cilindro non penso proprio sarebbe un piccolo disguido di guarnizione in quel caso
    Un trasudamento d'olio non è mai "normale", neanche se viene dalla più innocua guarnizione di un coperchio non in pressione.

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    eccoti war ti aspettavo....

ti parlo di un trassudamento veramente lieve se ci passo il dito è asciutto e non ci sono gocce.... ma si vedono delle piccole chiazze vicino al carter dove si trova la bocca per il rabbocco e l'astina controllo olio.... e il livello è sempre ok!
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Un trasudamento d'olio non è mai "normale", neanche se viene dalla più innocua guarnizione di un coperchio non in pressione.
    QUOTO WARST.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!