Ciao Rattonivi volevo informare che Lecco ADERISCE al' Happy Hours
Triumph Happy Hours!
In un mercato fatto di open days “elettorali” appena terminati, ancora una volta Triumph ha pensato di andare controcorrente e di lanciare una nuova iniziativa volta ad espandere ulteriormente l’immagine del marchio inglese sul mercato italiano: i Triumph Happy Hours, tre serate nei giorni 15, 22 e 29 aprile, in cui le concessionarie rimarranno aperte fino alle ore 23, se non oltre.
Obiettivo dell’iniziativa: cogliere l’occasione di un aperitivo (rigorosamente analcolico) per ritrovarsi in un contesto informale e far conoscere la nuova gamma di motociclette 2010, offrendo a clienti e potenziali tali di effettuare un test ride.
La maggior parte delle concessionarie e soprattutto quelle che aderiscono al Triumph Full Demo Program sono infatti disponibili a far testare i modelli più rappresentativi della gamma, quale miglior occasione di passare una serata a bordo delle due o delle tre cilindri Made in UK?
Triumph premierà inoltre un fortunato cliente che oltre a guidare una Triumph ama vestirsi con i prodotti del marchio di Hinckley: verrà infatti messa in palio una Street Triple tra tutti coloro che, in quelle 3 sere, acquisteranno almeno 50 Euro in abbigliamento.
I clienti che compreranno un capo della collezione Triumph, riceveranno una cartolina da compilare in concessionaria e avranno la possibilità di partecipare all’estrazione della “regina delle naked 600”!
VI ASPETTO NUMEROSI
Vincenzo







vi volevo informare che Lecco ADERISCE al' Happy Hours
Rispondi Citando