La maglia di una squadra di calcio ha, per un tifoso, lo stesso valore che la bandiera di un Paese ha per il suo popolo.
La maglia di una squadra di calcio ha, per un tifoso, lo stesso valore che la bandiera di un Paese ha per il suo popolo.
dal replay di rai1 mi sembra che snejder tocchi il polpaccio sinistro, ma non si capisce con quanta forza. Quello che imho ha tratto in inganno sull'eventuale rigore è stata la caduta fin troppo esagerata.
ps: se per ogni contatto che fa perdere l'equilibrio al giocatore si fischiasse il rigore, ad ogni corner ne verrebbero assegnati una manciata.
Bella partita dell' Inter,dal barca mi aspettavo molto di piu',difesa moscia e troppo bucabile,Messi in serata normale e non poteva far tutto xavi......
Comunque sia il risultato finale doveva essere 3-2,cosi' l' inter ha buone possibilita' di pasare e vincere finalmente una coppa dopo mille anni.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
L'ennesima vittoria del nostro valoroso condottiero, il Grande Mou!!!
L'impatto che questo allenatore, a livello europeo, ha avuto nel "mondo" Inter è incredibile: non ho mai visto l'Inter con questa determinazione e voglia nel perseguire l'obiettivo Champions: gli anni passati non era così.
Il merito è solo suo, è il migliore in circolazione, non c'è niente da dire...
E pensare che non lo sopportavo...
Ma dopo Londra è cambiato qualcosa, mi ha definitivamente conquistato
Se penso che un giorno se ne andrà mi viene male...ma pazienza, intanto godiamoci questo momento, perchè ce lo meritiamo.
Forza Inter! Grazie Mourihno!![]()
Ultima modifica di Trinità; 20/04/2010 alle 23:38
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Complimenti e stata una bella partita !!