Sì, amici telespettatori che ci seguite di giorno, di notte, sotto i ponti, negli androni e nelle soffitte delle case altrui....Una signora di Altamura ci ha appena telefonato per una segnalazione: pare - e dico pare - che Messi sarebbe stato assunto "in nero" - pensate! - in una cava nei pressi di Gravina.......Qualcuno sul posto ha anche ipotizzato che si stia allenando per un prossimo cambio di casacca...dal Barca sembrerebbe - e dico "rebbe" -ormai in procinto di approdare al Gravina di Puglia! che, appunto, è vicino ad Altamura....Più tardi sentiremo l'appello di papà Guardiola....Restate con noi...ora solo un breve stacco pubblicitario"
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non ho letto tutto ...ma mi associo ai complimenti alla squadra................
Se ripeteranno, a livello di concentrazione, la stessa partita al ritorno la finale dovrebbe essere conquistata.
A livello sportivo dispiace che risultati così importanti siano determinati ANCHE da clamorose sviste arbitrali.
Il fuorigioco si può anche sbagliare, ma non concedere quel netto rigore con adirittura l'ammonizione per simulazione.......se fosse capitato all'Inter in campionato avremmo discusso per mesi.
Sottolineo senza polemica.
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Le "cappelle" arbitrali (alcune - è provato - premeditate o, comunque, frutto di "condizionamenti", più o meno prezzolati, di vario genere e grado)) sono il pane quotidiano del calcio, come lo sono e lo saranno le polemiche, i differenti punti di vista. E' stato, è e continuerà ad esserlo in eterno. L'importante - per quanto mi riguarda - è non perdere di vista il rispetto delle opinioni altrui (sempre se manifestate e svolte con rispetto ed educazione e, perché no, con un po' di ironia, leggerezza, complicità e sana goliardia, magari anche con competenza e cognizione di causa). La passione è e rimane tale. Non è incompatibile con tutto ciò.
FORZA JUVE![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA