non seguo il calcio e guardare una partita intera spesso mi é difficile. Ieri mi stavo guardando Ballarò ... poi ho girato canale per non sorbirmi le pubblicità e ho cominciato a guardare la partita ... era iniziato da poco il secondo tempo e me la sono guardata fino alla fine. Mi sembra di aver guardato una partita come descritta dal 61, con giocatori che hanno dato il cuore, da una come dall'altra parte ... e questo, in un gioco dove spesso ci si annoia, lo trovo da elogiare. Poi una squadra che perde, che vince o un pareggio ci sta ... se ci sono irregolarità, poi, non penso che lo si possa dire tanto per andare contro a questa o quella squadra ... si tratta di truffa e come tale andrebbe ponderata qualsiasi tipo di affermazione ...
Le verre est un liquide lent
è stata una bella sfida, a calcio ormai è raro vedere partite così intense
peccato x le sviste arbitrali che non rendono giustizia sportiva,
e peccato x il cuore di Balotelli che forse è rimasto negli spogliatoi
1° battaglia vinta bene anche se il 3-2 era + giusto ai fini del risultato

A mio avviso, se fosse possibile ricavare una unità di misura nonché comune denominatore in grado di "misurare" e quindi formulare un giudizio definitivo "giusto", per numeri e risultati, credo, tutto sommato, sia difficile non essere d'accordo.
Ma - come prontamente sarebbe agevole osservare - la storia non si fa con i se e i ma eccetera ecceteraPer cui: si gira pagina, e aspetto il ritorno con grande curiosità
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Le verre est un liquide lent

Come ci poteva stare anche tranquillamente un 5 a 2 per l'Inter e nessuno avrebbe potuto o dovuto gridare allo scandalo...![]()