Ciao ragazzi
secondo la vostra esperienza quali sono gli attrezzi, prodotti, scorte che devono per forza stare in una mini officina (il vostro box) accanto alla vostra tigre?
Ciao ragazzi
secondo la vostra esperienza quali sono gli attrezzi, prodotti, scorte che devono per forza stare in una mini officina (il vostro box) accanto alla vostra tigre?
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

non è facile fare una lista dipende sempre dalla manualità della persona e la voglia di fare![]()
un BEL CALENDARIO CON LE DONNINE NUDE???
quello in qualunque officina NON PUO' mancare.
PREMESSO QUESTO.....
...in garage il più possibile,per primo una buona illuminazione e dei cavalletti...compressore, caricabatterie,tavola robusta con morsa....
sotto la sella della Tiger invece: sempre: leve ricambio, 2candele, gli attrezzi originali+ qualche "rinforzino"2 pezzi da 2m di filo da 6, filo di ferro acciaioso,e i fusibili!!!! e 80 cm di tubo benzina.AH..dimenticavo che con una bustina di viti e bulloncini di pezzature varie , sono anche riuscito a far tornare a casa un "magnifico" assai conosciuto, che aveva l'ammortizzatore di sterzo vagante..e mi deve ancora l'aperitivo....! Nb con gli oggetti elencati , svariate volte, in posti dimenticati da Dio, (bastano 50 km da casuccia) ho riportato a casa diverse persone....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
tessera socio aci ed un navigatore per sapere dove sei.........e torni a casa comunque
Ad esempio nel mio garage c'è:
compressore, cavalletti posteriore e da canotto, crick idraulico, un buon kit di chiavi a bussola dalla 5 alla 32, chiavi a stella e spaccate, chiavi brucola con possibilità di avvitare e svitare anche angolarmente, 2 chiavi dinamometriche con range diversi, giraviti, termorestringenti, multimetro digitale, smaglia/maglia catena, tira molla per cambiare quella del mono, inseritore di ciscinetti sterzo, livellatore olio per forcelle, piano con morsa, radio con CD, chimici vari,etc etc
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Ultima modifica di Azathot; 21/04/2010 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

esatto
beh.. allora dovresti cambiare nick da dott.male a dott.ACI.....
....cos'hai un garage o la bat-caverna?
comunque a parte gli scherzi,beato te che hai garage, attrezzatura ed immagino anche l'esperienza per saperla usare![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/04/2010 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica