Bella e incaxxata!!!!!!!
Bella e incaxxata!!!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
F@bio hai ragione riguardo le foto chiedo venia!!!!![]()
P.s. comunque il colore della forcella mi sembra un po' troppo azzardato![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Per japkiller Le pinze sono della isr a 6 pistoncini e sono ricavate dal pieno con interasse solo da 108,per le 100 trovi solo quelle in fusione della brembo.Le pinze le puoi trovare sul sito www.newtechracing.it é un ragazzo di Arezzo,molto bravo e simpatico,ma quando attacca a parlare non la finisce più quindi se gli telefoni fai una bella ricarica al cellulare prima!Il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro la coppia,sono carucce ma valgono i soldi.Sono grossissime,lunghezza 220 mm....impatto visivo devastante!!!!!
sul colore della forcella non ho avuto scelta,esiste solo rossa,a meno che non avessi preso una Mupo pressuruzzata........solo 6700 euro più iva AAAAiiiiiUUUUTOOOOOOOO!!!!Mi accontento della Marzocchi!!!!!!
Ultima modifica di pumbotto; 20/04/2010 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
Che dire.....cazzo è proprio bella maschia.....e poi quelle pinze sono bestiali...chissà quanto poco ti costa un cambio pastiglie ehehehhe solamente 6 coppie devi prendere hahahahah
Complimenti!!
SIC 58
Molto meno di quello che si possa pensare sai.Alla fine con 126 euro fai tutto e le pastiglie sono ben 12!![]()
tanta roba!
Come dice il saggio meglio abbondare,non si sa mai!!!!
bella bella
WE ARE GENOA!