ragazzi non preoccupatevi, non intaccate la mia sensibilità, lo so che questo ferro in configurazione originale è un simbolo, una leggenda....ma il mio sogno era di possedere una t120r come piaceva a me, sono letteralmente innamorato delle derivate per le competizioni off road degli anni 60 e se potessero circolare per strada avrei portato a casa un triumph tt dagli states....cos'era il triumph t120tt degli anni 60??? una t120r (ovvero la bonneville per il mercato americano) con motore potenziato, scarichi short sotto il motore, parafanghi in acciaio, senza fari e con due bei pneumatici dunlop k70 o pirelli mt53....ora....un collezionista pignolo non tirerebbe nemmeno fuori dal garage un t120r del 70....ma io la moto me la devo sentire e finchè la uso deve rispecchiare la mia personalità...so che in un certo senso è incomprensibile per alcuni modificare una targa oro....ma sta di fatto che ho riposto in garage ogni vite in pollici che ho dovuto smontare ed il giorno in cui deciderò di far tornare la "vecchia signora" al suo antico splendore lo farò....per ora però il richiamo delle corse nella west coast è troppo forte!!!