
Originariamente Scritto da
kiarabat
Ciao a tutti mi disiscrivo...
Mi sono lamentata per il customer care penoso di MVM e mi hanno chiuso la conversazione senza avvertimento...visto che lavoro proprio nel mondo magico del social media marketing e so come ci si comporta in questi casi (si avvisa per mail del problema il forumista prima di chiudere il thread)
Il problema era la mancata firma ma io non avevo problemi a firmare con nome e cognome la mia lamentela per MVM perché hanno promesso 4 volte di chiamarmi prendendomi per i fondelli per piu di 2 settimane. Non é mai stato un reato denunciare al web casi come questi che rispecchiano la triste realtà e soprattutto le aziende (tutte) che si sono opposte alla democraticità e libertà di parola del web purtroppo ne hanno avuto sempre grande danno di immagine nei confronti dei clienti!
Saluto i forumisti e mi dispiaccio dell'accaduto ma viva la libertà di opinione, mi esprimerò in altro luogo
(anche perchè non ho offeso nessuno riportando la pura verità)
Cordiali saluti