BASTAASL
proprio nel lazio, dove la sanita' e' piena di debiti, poi![]()
BASTAASL
proprio nel lazio, dove la sanita' e' piena di debiti, poi![]()
Una bella bomba a mano nelle mutande, potrebbe fargli cambiare idea?
Premettendo che sono contro ogni forma e tipo di violenza perché la trovo inutile, e con questo credo che sui giudizi nn si possa dire nulla sulle sanzioni subite ad esempio dalla Roma ha sempre pagato per ogni minchiata societaria o dei soliti vandali trasferte vietate multe ecc..per ciò che avviene fuori lo stadio fuori dai prefiltraggi Cisa c'entra la Roma perché deve essere punita .
Nell'amta Inghilterra dove tutto sembra funzionare all'interno all'esterno si uccidono riescono a tenere sotto controllo lo stadio perché circoscritto e con pene dure ma fuori hanno i loro problemi come noi.! Ti invito a venire quandovuoi a Roma a vedere una partita ti ricrederai chi e'stato a roma allo stadio non si e' mai pentito!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Sono sicuro che nemmeno l'esemplare di cui stiamo scrivendo, si sia pentito. Ma si è preso una coltellata (e insieme a lui chissà quanti altri...di lui sappiamo solo perchè ricoverato....) e a me non farebbe poi tanto piacere, anzi, sicuramente mi sarei pentito.
Ma se lui è contento così vuol dire solo che ha una concezione dello stadio diversa da me, non è detto che debba o possa andare bene a tutti.
Faccio notare che i suoi concetti sono stati praticamente ripetuti (e sdoganati...) anche dal capitano Totti, ai microfoni delle Iene.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.