-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Ciao io sulla touring monto avon cobra
per me molto ma molto meglio delle metz originali (che mi facevano anzi un pò schifetto)
migliorata moltissimo la guidabilità e la precisione in curva, l'omogeneità della discesa in piega e praticamente scomparso l'effetto "cade dentro la curva" che con l'avancorsa de stè moto quì è quasi sempre presente.
hanno già fatto circa 4.000 km e mi sembrano ancora in ottime condizioni.
sul bagnato tengono il giusto, ma le metz non mi davano certamente più confidenza, anzi...credo che tenere in piedi 1\2 ton di moto su due gomme sul bagnato sia un'impresa che rasenta l'impossibile
goditela![]()

Benvenuto nella banda Rocket, riguardo le gomme ho ancora sù le Metzeller e non mi hanno dato nessun problema.
dito nella piaga!
àlòra: non sono proprio genovese ("cugino" di Riviera) ma abito e lavoro nella Superba da abbastanza tempo per essere feroce paladino della tradizionale "raschiascoglità" per cui c'ho messo UN ANNO a trovare la combinazione giusta tra valutazione della mia ST e prezzo scontato della Rock, che volevo standard e nera Phantom. Alla fine ha ceduto (malvolentieri...) Galli di Parma: la mia + 6400 e credimi a meno di così, senza armi da fuoco, non la si prende (non sbraga nessuno: vale il suo prezzo come tutte le Triumph).
Grazie a Rompindugi per le dritte sulle Avon anche se dovrò tenere il primo equipaggiamento di Metz, mi sà, e rimandarle al momento del cambio.
Bélìn ma la targa? bisogna tenersela per terra, come il c... di certe basse o me la tatuo sulla schiena? per ora mi piace la soluzione di bikerlatin (Lucas per Bonnie) ma anche l'idea sotto il portapacchi è fortepeccato che non ho ancora il portapacchi (con quello che costa mi sà che per pagarla dovrò portare le pizze, la sera).
Grazie a tutti per l'accoglienza (occhio che son noioso)![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA