Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bonnie 865 Se sei tu in avatar allora quoto! cosciotte di pollo lo so... ma il mio "grasso" è bello...me lo dice sempre mio papa' Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ah ecco...allora ti ricordi.... e confermi che sono buona...quindi non bannarmi mai
Originariamente Scritto da giulianaspeed cosciotte di pollo lo so... ma il mio "grasso" è bello...me lo dice sempre mio papa' Il mio voleva essere un complimento, anche perchè apprezzo molto di più la carne, rispetto alle ossa in una donna
Originariamente Scritto da Bonnie 865 Il mio voleva essere un complimento, anche perchè apprezzo molto di più la carne, rispetto alle ossa in una donna porco !!!!! Sam provvedi
buon lavoro Sam!!! potresti iniziare bannando tutti gli interisti????
Originariamente Scritto da roberto70 buon lavoro Sam!!! potresti iniziare bannando tutti gli interisti???? quoto tranne Fear
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto tranne Fear solo se bacia la maglia della juve e si pente!
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto tranne Fear
Originariamente Scritto da Python minchi@ sei pure tu uno dei tanti sfortunati?
quando c'è il prossimo concorso da moderatore??
Originariamente Scritto da roberto70 quando c'è il prossimo concorso da moderatore?? quando l'inter vincerà la coppa
Regole del Forum