Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 io ho una banda.... Cioe' fai rapine???
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
mi sto spaccando i maroni ....
Io ho appena speso un po' di tempo a prenotare i voli per l'Etna Day
Originariamente Scritto da Python mi sto spaccando i maroni .... siamo in 2....del resto, in quanto tali
Originariamente Scritto da Silvan siamo in 2....del resto, in quanto tali un marone a testa ..... Originariamente Scritto da black panther Io ho appena speso un po' di tempo a prenotare i voli per l'Etna Day ti invidio ....
Ultima modifica di Python; 27/04/2010 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python ti invidio .... Pensa che io non me ne ero neanche accorta dell'etna day.. per fortuna mi hanno avvisata..con motoraduni impostato così non vedo più niente..quasi quasi sarei tentata di aprire un "topo" sul bar..
Originariamente Scritto da black panther sarei tentata di aprire un "topo" sul bar.. c'è già....
Originariamente Scritto da Silvan c'è già.... Ops! Ho guardato meglio...non lo trovo, dov'è?
Originariamente Scritto da black panther Ops! Ho guardato meglio...non lo trovo, dov'è? guarda tra le discussioni iniziate dal Disagiato....in quanto tale
Originariamente Scritto da Silvan guarda tra le discussioni iniziate dal Disagiato....in quanto tale
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum