Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Non l'ho sentita ma se e' "Whiskey in the jar" e' dei Thin Lizzy nella versione originale, poi cover dei Metallica... A dire il vero non so se la versione originale sia dei Thin Lizzy... ... mi pare... si, l'originale è dei Thin Lizzy ovviamente i metallica ne han fatto la cover inserita in Garage Inc pics or it didn't happen
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez si, l'originale è dei Thin Lizzy ovviamente i metallica ne han fatto la cover inserita in Garage Inc pics or it didn't happen cazz..sembra di star guardando il mio pc!
Virtual Tuning
siamo su Sarabanda?
Originariamente Scritto da Silvan siamo su Sarabanda? chi è papi?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T chi è papi? facciamolo fare a Papitosky...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
I Metallica hanno addirittura fatto una cover della Marcia Imperiale di Star Wars
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Regole del Forum