è da un pò che mi vengono le paturnie, dopo aver superbombardato il mio gsxr k8 750 con ogni gingillo e diavoleria possibile ed immaginabile mi è passata la fantasia di avere un supermissile quasi inutilizzabile in coppia, ogni volta che faccio un giretto con la fidanzata torniamo morti e per di più su strada il 750 da usare in coppia è un pò vuota ai bassi e costringe a tenere un rapporto basso.
adoro esteticamente la speed triple ultimo modello in colorazione bianca.
tralasciando il fatto che se vendo la mia prendo un pugno in un occhio, devo rivendere tutte le cazzate e che le triumph nuove costano un boto e non fanno sconti........
com'è l'ultima speed? ciclistica, freni, comodità in coppia e da solo, motore?
in caso di modifiche..tipo scarico basso per non lessare le gambe della morosa, cambia l'erogazione? servono centraline dedicate?
ho notato che per me che sono basso, 1.65 la sella è abbastanza alta, c'è una versione + scavata?costo?
com'è a livello di protezione aerodinamica...un tormento?io ho sempre usato la moto per fare casa lavoro, giro domenicale e saltuariamente pista (tipo 4 o 5 uscite l'anno)
ormai con fidanzata e casa e spese varie faccio fatica a fare le uscite in pista, raramente faccio le uscite domenicali e ancor meno uso la moto per fare casa/lavoro.
in 3 anni ho fatto 5.000km di cui max 1.500 in pista, 1000 per le gite domenicali ed il resto per fare casa lavoro giusto per muoverla.
ha già poco senso tenere la moto ma è più per la passione e per il divertimento di smontarla e rimontarla e prepararla che per altro che la tengo, se poi non la sfrutto come si deve e quando la uso su strada diventa frustrante avere una sputafuoco ed usarla come uno scooter, almeno una naked sarebbe meno scomoda.
insomma mettete info
ps giusto per capirci la moto da cui dovrei separarmi è questa
![]()