L'Altra Notizia: L'appetito della Lega. I sindaci verdi si triplicano lo stipendio
.
Proprio vero, il nuovo che avanza ...... ma il vecchio non era meglio?![]()

L'Altra Notizia: L'appetito della Lega. I sindaci verdi si triplicano lo stipendio
.
Proprio vero, il nuovo che avanza ...... ma il vecchio non era meglio?![]()

Polibio docet.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Anacleto il servizio mensa non è un servizio pubblico (come può esserlo la scuola o la sanità) ma è un servizio che il comune può (se vuole) offrire per venire in contro alle esigenze dei genitori.
Questi pagano e ottengono un servizio.
C'è anche chi decide di non usufruirne, perchè tanto il figlio mangia a casa e questo non paga nulla.
C'è invece chi decide di usufruirne e di pagare. Mi spieghi perchè c'è chi ne vuole usufruire senza pagare?
Fossi un genitore pagante mi sentirei discriminato.
Comunque, son bravi a montare polemiche tralasciando dei particolari.
scusa e dov'è il problema?
io qnd'ero piccolo ed andavo a scuola mi portavo un panino da casa xchè nn potevo prendere le merendine o i panini dalla tipa che li vendeva, come molti miei compagni, mentre altri prendevano la buonissima focaccia dalla "merendera"!
dov'è il problema?
nn sono ne morto ne sto facendo la fame.
nn pagano e nn si possono permettere la mensa si portano un panino da casa, stop!
cmq strumentalizziamo tutto...
![]()

la faziosità si declina nel non dare enfasi a notizie che potrebbero "favorire" una parte politica che non piace e dando grande risalto ai fallimenti o ai comportamenti amorali... ma se una notizia viene data e riportata, a prescindere da quale possa essere la fonte, ma perché non si riesce a parlare del fatto in questione?
a parte "Il Giornale" (notizia di oggi l'ennesima condanna per la testata giornalistica, nelle motivazioni si legge anche che il comportamento di inventarsi fatti e notizie ne Il Giornale sia un modus operandi e non un episodio isolato) mi pare che le altre testate (fatte salve le considerazioni di sopra) riportino notizie vere.
si può non condividere il giudizio che se ne da (dei fatti riportati) ma mica i fatti stessi in funziona di chi li pubblica!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Ultima modifica di Millejager; 22/04/2010 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica