Ciao ragazzi, apro questa discussione per aggiornarvi sulla situazione organizzativa relativa al compleanno del Forum: come sapete di negli ultimi anni è stato organizzato ad Aprile, ma quest' anno per via del diverso progetto ad esso dedicato i tempi si sono allungati un pò, ma poco male, almeno ci si è avvicinati di più alla bella stagione e questo probabilmente sarà un bene.
La mia idea era infatti di portarvi tutti in pista, per fare un compleanno immersi nel paddok di uno storico e molto affascinante circuito comodo da raggiungere più o meno per tutti (o meglio per molti, per tutti è impossibile vista la lunghezza in senso verticale del nostro paese...) con la possibilità per chi volesse di girare in pista e per gli altri di stare in compagnia o farsi un bel giro nelle colline vicine.
Il circuito prescelto era Imola in cui avevamo un ottimo aggancio per organizzare la cosa, ma a buon punto dell' organizzazione è saltato tutto a causa delle difficoltà finanziare della società che la gestisce: la morte di un ragazzo nei giorni scorsi durante delle prove libere ha definitivamente compromesso tutto...
Visto che il compleanno del Forum è comunque un evento che non può saltare ho attivato il piano B, che prevede una formula molto simile a quella degli anni scorsi, con ritrovo in zona a Bologna presso una concessionaria amica, motogiro e megapranzo in un ristorante tipico.
Sto organizzando il tutto con Luca Tassinari, e nel giro di qualche giorno dovebbe confermarmi tutto: tenete presente che per non andare in conflitto con altri eventi già pianificati le date possibili sono purtroppo abbastanza vicine, e cioè il 9 o 16 maggio. Il ristorante ha già dato l' ok per il 9, mentre pare che ci siano problemi per il 16, quindi è facile che la data sia quella.
Mi dispiace per chi mi aveva chiesto di avvisare per tempo della data per prendere le ferie o prenotare l' aereo (alcuni amici arrivano da centinaia di km di distanza) ma purtroppo il programma iniziale è stato stravolto e non si può fare diversamente.
A presto quindi con date ufficiali e il programma!
ATTENZIONE:
Viste le risposte la data del 9 è risultata in effetti troppo vicina: il compleanno del Forum è quindi stato spostato a data da destinarsi.