Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav pensa che mangeremo all'aperto, di sera e in aperta campagna attaccati all'argine del Po..... mi devo immergere in una vasca di autan e citronella DC ** ** ** **** ** **
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lucav pensa che mangeremo all'aperto, di sera e in aperta campagna attaccati all'argine del Po..... mi devo immergere in una vasca di autan e citronella DC e un bello zampirone piantato di dietro no?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e un bello zampirone piantato di dietro no? uniresti l'utile al dilettevole ....
Originariamente Scritto da giorgiorox e un bello zampirone piantato di dietro no? potrebbe essere una piacevole sensazione
Originariamente Scritto da bastamoto potrebbe essere una piacevole sensazione specialmente quando lo zampirone si eaurisce e comincia il bruciore ....
Originariamente Scritto da Python specialmente quando lo zampirone si eaurisce e comincia il bruciore .... mi sa che il bruciore comincia da prima , al momento dell'inserimento
Originariamente Scritto da Python specialmente quando lo zampirone si eaurisce e comincia il bruciore ....
Originariamente Scritto da bastamoto mi sa che il bruciore comincia da prima , al momento dell'inserimento questo dipende dal buco e dalle dimensioni dello zampirone .... e non mi sembra il caso della nutria abituata a ben altro
Originariamente Scritto da Python questo dipende dal buco e dalle dimensioni dello zampirone .... e non mi sembra il caso della nutria abituata a ben altro in effetti .........
Originariamente Scritto da Python questo dipende dal buco e dalle dimensioni dello zampirone .... e non mi sembra il caso della nutria abituata a ben altro ricordo che lo zampirone è alquanto ruvido...
Regole del Forum