Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley fuoriclasse mezzi matti ??? forse dimentichi personaggi come Roberto Baggio Platini Falcao Batistuta Pele Van Basten Baresi . . . . . . mi fermo qui ?? si trattava di campioni non solo sul campo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Sim1 Se lo danno al Milan mi incazzo! HAHAHAHHAHAH
Originariamente Scritto da Muttley fuoriclasse mezzi matti ??? forse dimentichi personaggi come Roberto Baggio Platini Falcao Batistuta Pele Van Basten Baresi . . . . . . mi fermo qui ?? Continua pure
Originariamente Scritto da winter1969 Continua pure son finiti i fuoriclasse , a meno che tu non voglia includere -zigoni -vendrame ecc.
roberto baggio su tutti!!!!! balotelli còpate!
Originariamente Scritto da edotto roberto baggio su tutti!!!!! balotelli còpate! baeoteliiiiiiiiii monaaaaaaaaaa vafarteometare
Originariamente Scritto da flag baeoteliiiiiiiiii monaaaaaaaaaa vafarteometare ma te che ti frega che sei pure gobbo giusto x infierire sui nerazzurri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma te che ti frega che sei pure gobbo giusto x infierire sui nerazzurri se tu parli di berlusconi e fini, io posso a pieno titolo parlare di balotelli e merdatti
Regole del Forum