1. i tifosi del genoa NON contestano i giocatori
2. balotelli veste - ancora - la maglia dell'inter e non del genoa
3. i tifosi interisti sono notoriamente maledetti
4. dici bene la maglia del grifoè gloriosa non come la vs
quindi io sto con Mario
se qualcuno lo facesse con la maglia rossoblù... lo uccido![]()
WE ARE GENOA!
gia pero dimenticano tutti una cosa..che abbiamo passato la fase a girone solo per un colpo di tacco e una punizione, poi tutti quelli che lo contestano vorrei sapere una cosa? 6 stato adottato quindi la tua vera madre non la conosci, e hai una madre adottiva, se il tuo allenatore ti da del figlio di buona mamma voi come la prendete? tutti santi sono, poi io sono d'accordo lui non doveva permettersi di buttare a terra la maglia perche è sacra e non si puo arrabbiare con i tifosi perchè lo contestano perche quella partita ha giocato male, pagano e se una cosa non gli va bene è giusto che i tifosi contestano...per il resto, non lo metto in croce..
I tifosi paganti sono i giudici insindacabili del rendimento dei "propri" giocatori che possono essere tristi ed amareggiati quanto si vuole, se da questi vengono contestati..., ma che non si sognerebbero mai il contrario con l'aggravante dell'ignobile gesto della maglia buttata a terra...
Ormai è successo..
Spero solo per la maturazione e la crescita professionale di Balotelli che questa triste esperienza personale possa servirgli da lezione....
Per il resto credo che il rapporto tra Balotelli ed i tifosi dell'Inter sia difinitivamente rotto...
Auguro alla prossima squadra che avrà il coraggio di acquistarlo i migliori auguri relativamente alla sua gestione...
Si sa il lupo perde il pelo....
Il campione onora nel campo la propria maglia ed ama la propria squadra, dando tutto se stesso per la sua (quella della squadra) vittoria finale.
Era ora che prendesse il 2 di picche!!!!!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
balotelli è un pirla............in una squadra di.........
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci