il 22 aprile del 1986,partivo per naja,ho ancora tutti i ricordi chiari,ma sono passati 24 anni![]()
il 22 aprile del 1986,partivo per naja,ho ancora tutti i ricordi chiari,ma sono passati 24 anni![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Coraggio![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
anch'io li ho chiarissimi....non mi sono mai divertito così tanto.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
2/91.......sono quasi ventanni anche per me....![]()
inverno 84/85...quello freddo.....ho perso 40 pallottole del caricatore in mezzo alla neve.....le ho trovate tutte.....ma quanta paura........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao
un errore madornale e colossale aver sospeso a tempo indeterminato la naja
i guasti in generazioni di uomini che non sanno cosa significa il Servizio
Militare Obbligatorio li stiamo già vedendo e li vedremo sempre + col passare degli anni
speriamo che la ripristinino al + presto
W Gli Alpini
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/04/2010 alle 11:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
**