Io 2 mesi dopo nascevo![]()
Sono d'accordo, in pieno. E pensare che io ho fatto l'obiettore, 15 mesi su 3 turni mattina/pomeriggio/notte 7 giorni su 7 a guidare le ambulanze della Croce Rossa... tanta responsabilità, tanta fatica, qualche brutta scena, molti cari amici che frequento tutt'ora. Una esperienza che consiglio a tutti. Alla fine ci dispiaceva quasi che il servizio finisse. Infatti io per qualche anno sono rimasto come volontario.
4°/89 marina,tra 5 giorni sono 20 anni dal congedo............sò vecchio DB
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider
ESTATE 85 NASCEVO![]()
Anch'io ho fatto l'obiettore in una cooperativa che si occupava di animazione ai bimbi.
E' stata una bellissima esperienza e ho conosciuto delle splendide persone.
Mi rimarrà sempre nel cuore il giorno in cui siamo andati a fare animazione in carcere ai figli dei detenuti che erano andati a fare visita ai genitori per Pasqua. Ragazzini incredibili, che giocavano in un cortile di un luogo fuori dal mondo. Con i genitori che ridevano e piangevano allo stesso momento.
Non potrò mai dimenticare la sensazione provata quando dietro di te si chiudono le sbarre di ferro del carcere.
B r i g a t a
B o r b o n e