bandiera rossa la trionferà...
FINI COMUNISTA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
Gianfy il Rosso!!!![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 22/04/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
effettivamente fini sembra essere l'opposizione in questo frangente...
Si sveglia quando forse è il momento giusto non ti pare,berlusconi è indebolito dalla Lega..vedremo..lo dirà la storia...
Fini è un grande politico..ha toccato anche il tasto processi....perchè mi spiace dirlo perchè sono di sinistra..tutti sono peccatori ma quelli di An un pò meno degli altri,qui a Novara c'è un sindaco leghista..ruba come un matto....sarà un caso..
cmq rischia per scaramanzia non so se ce la farà...
Ultima modifica di speeddaisy; 22/04/2010 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
anche io si certo non di destra...ma non capisco ancora come dorma la notte Fini sapendo che ha a che ffare con Berlusca.
ovviamente è scoppiato com'era normale.
In passato ho pensato che lo stimavo (Fini) ma ovviamente non mi identificavo nelle sue finalità politiche.
Purtroppo ad oggi il problema è proprio lo schifo che si prova a prescindere dal colore politico 'degli onorevoli' proprio perchè fare politica non significa più imprimere una direzione, od un'altra, allo stato ai più svariati livelli.
io non credo che sia scoppiato lo chiamavano "frigider" non so come si scrive,credo che stia tentando il sorpasso dire che diventa rosso e perchè mai...
Forse crede che è il momento di fermare Berlusconi..la banalità di dire quelli di destra devono essere per forza disonesti ..Ci vogliono due partiti ONESTI,semplicemente devono volere e difendere cose diverse..grande Fini..chissà se ce la fa....
sono quelli del suo partito che non gli stanno proprio dietro ..credo..vedremo...
il momento è "catartico"...
mooolto catartico...
a proposito e o-t Wi Marlene Kuntz