Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
Certo che dover sperare in un ex fascista per poter far opposizione...
ma l'opposizione dov'è?

Poveri noi, se ci fosse un'opposizione seria forse alle future elezioni qualcosa potrebbe cambiare... ma purtroppo per noi le cose rimarranno tali e quali, ma forse i politici tutti è quel che vogliono, mantenere lo status quo.

Ho visto la Dandini ieri sera, Vergassola la prendeva un po' in giro perchè appoggiava Fini e lei un po' imbarazzata che diceva (parafrasando perchè non ricordo esattamente le parole) il mondo cambia, si evolve.
quoto!

lo trovo molto triste questo sostegno a Fini, e non perché non lo meriti o perché lo meriti, ma perché arriva da gente che non si considera di destra.
Ritengo che un'opposizione seria é un'opposizione che porta avanti dei contenuti, un'opposizione che può guardare con interesse all'indebolimento dell'avversario politico ma senza farne un cavallo di battaglia. Se l'avversario politico si sta indebolendo é il momento di tirare fuori nuove idee, progetti, pianificare la propria strategia politica, se mai ce ne fosse una. Fini, da parte sua, sta facendo la sua strada, ammirevole dal punto di vista idealista, e un idealista come lo sono io non può che apprezzarlo. Ma da qui a sostenerlo ce ne passa di acqua sotto i ponti ...