mamma mia....ho visto un pezzettino al TG1.......è proprio baruffa !!!!!!!!!..wow!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
purtroppo non ho sky...non sò se sia solo un gioco politico,cmq Fini è un politico vero,anche se non lo sostengo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
TCP Rider
Come molti di voi sapranno la politica mi fa schifo!!!
Detto questo... e quindi cercando di interpretare la cosa senza condizionamenti ideologici..
Fini ha ragione!!! e' inammissibile che venga trattato in questo modo!!
Il PDL e' appiattito sulle posizioni leghiste..gia' da molto tempo... la politica e le scelte si fanno ad Arcore piuttosto che nelle sedi politiche appropriate!!
Fini e' l'ex segretario del MSI DN!!!! partito che e' stato guidato anche dal Glorioso Giorgio Almirante!!!!
E' uno scatto d'orgoglio per me giustissimo!!!
Chiudo dicendo che questi leghisti..convinti della loro superiorita' morale..ci hanno scassato la minchi@!!!! ed e' colpa dei sindacati e dei partiti ''tradizionali''
l'aver fotto in modo che diventassero cosi' importanti!!!
Faccio bene a non andare a votare ed ad occuparmi nel limite delle mie possibilita'
di qualche animaletto bisognoso!!
CA SEMU!!!!