L'INTERVENTO DI FINI
-MAI MESSO IN DISCUSSIONE LEADERSHIP BERLUSCONI - "Avere opinioni diverse rispetto a quelle del presidente del consiglio, la cui leadership non è stata messa in discussione almeno da chi vi parla", credo sia legittimo. E' un passaggio dell'intervento di Gianfranco Fini alla Direzione Nazionale del Pdl.
- NON SONO TRADITORE; BERLUSCONI, MAI DETTO - Botta e risposta tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi durante l'intervento del presidente della Camera. Fini sottolinea sottolinea la sua lealtà dicendo che le sue critiche non rappresentano "un tradimento". Berlusconi lo interrompe: "Questo non l'ho mai detto". Fini riprende la prola: "Hai diritto di replica, lo eserciterai".
- NON TRADISCE CHI DICE COSE IN FACCIA - "Bersluconi te lo dico in faccia: il tradimento che è certamente poco dignitoso", viene spesso da chi "alle spalle" dice il contrario di ciò che dice pubblicamente, ma "raramente il tradimento è nella coscienza di chi si assume la responsabilità di quello che pensa in privato e pubblicamente". Lo ha detto Gianfranco Fini, rivolgendosi direttamente a Silvio Berlusconi, nel corso alla Direzione Nazionale del Pdl.
da libero.it