Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Il Presidente del Consiglio non ha alcun potere per "invitare" il Presidente della Camera a dar le dimissioni. Fini il suo mestiere sulla sua attuale poltrona lo fa bene e le sue parole sono sempre misurate, ragionate e da vero politico democratico, a differenza di quelle del nostro Presidente del Consiglio che non perde occasione per sbraitare frasi fatte contro le istituzioni della Repubblica e non fa altro che chiamare Comunisti tutti quelli che non gli leccano il culo.
E dato che siamo in democrazia, anche lui può esprimere la propria opinione senza esser tacciato di non imparzialità.

Ascoltate tra l'altro i lavori della Camera su radio rai-grpr: ho sentito più di un suo intervento decisamente ammirevole, sempre fuori da ogni tipo di partitismo, da sentirsi orgogliosi di esser italiani. E' sempre pronto a calmare le acque da tutte le parti, a dar parola a tutti, a unire chi è in disaccordo.
Di tutti i Parlamentari probabilmente è uno dei pochi che lavora e non sta a girarsi i pollici quando si batte la fiacca, non ha problemi a richiamare anche pesantemente chi si fa i cazzi suoi o si comporta in modo deplorevole e il titolo di Onorevole se lo merita ben più di quanto Berlusconi si meriti il suo Cavaliere.


Magari fosse attaccato tanti altri anni alla sua poltrona. Meglio lui dei tanti cialtroni di colonnelli del PDL e del PD.
per invitare Fini a lasciare la poltrona , dato che vuol fare politica in prima persona (libero di farlo),non ci vuole potere ..resta un invito a Fini, il quale arrivato a questo punto dovrebbe iniziare a capire che una volta erano altri tempi ...
Fini democratico, liberale, senso di orgoglio, senso dello stato (ahahahaha) ......e tutto il resto non li condivido sinceramente
convenienza forse si