Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 316

Discussione: Fini sta massacrando B

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    Ok che sian qui a tifare che cada sto governo, ok che vogliamo le elezioni (almeno io le vorrei, per come sono andate le regionali son sicuro che molti qui dentro avrebbero poco da gioire per le elezioni)
    Ma Fini sapeva con chi stava, sapeva com'è fatto Berlusconi, se non gli andava bene non si fondeva sfasciando un partito AN che aveva una certa storia.
    Punto.

Ora si dice che Fini è bravo, ma lo si dice solo perchè mina la stabilità di un partito, cosa che i vari partiti dell'opposizione (non avendo nulla da proporre) non riescono a fare.
    In linea di massima riesco a quotarti ... soprattutto quando parli di una tifoseria che spera solo nella caduta di berlusconi ma che poi ... é altresì un fatto che delle elezioni non farebbero altro che dare maggiore legittimità a berlusconi e a bossi mettendo fini in un angolo, così come é avvenuto con bertinotti. Quoto anche il fatto che questa alleanza sia nata da interessi più che da una coesione vera delle rispettive idee e progetti, tanté che penso ad un fini che é partito con delle idee che gli si sono sbriciolate strada facendo, fino a farlo reagire in questo modo. Ora bisogna vedere se tutto questo rende merito, e se si a chi ne rende, perché ritengo che la governabilità chiede di queste anomalie, quando si vuole un bipartitismo secco. Non é che nella sinistra non ci siano idee, é che nella sinistra le idee non arrivano ai loro vertici, perché troppo interessati a stare a galla alla belle e meglio. Nella destra, al contrario, le idee sono poche ma la capacità dei vertici é quella di metterle a frutto al meglio, perché non venitemi a dire che la lega, con il liberismo, ha molto a che vedere.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Peccato non aver sentito queste dotte osservazioni anche quando l'attuale opposizione governava e si sbranavano ogni giorno (e infatti s'è visto quanto è durata)
    Si sta montando ad arte un caso Fini (che esiste è innegabile) più grande di quel che è.
    Tutto questo stracciarsi le vesti sarebbe davvero degno di miglior causa
    sentire Besconi ieri mi basta e avanza x tanti anni, credimi
    l'opposizione sono buffi ma questo è il top dei top e governa dal 94 quasi initerrottamente, se vi fa star bene, state bene voi,
    risentitelo ieri e poi mi dici,
    quando parla di vendere il Giornale a qualceh amico di Fini....

MAH............................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Avrebbe dimostrato di essere con le palle, ma mi dico anche, per fortuna non ha fatto un gesto così eclatante perchè lì si che si sarebbe scatenata una crisi tremenda.
    E credo che con tutti i problemi che ci sono in Italia una cosa del genere non avrebbe fatto bene a nessun cittadino italiano.

Questo credo che lo vogliano tutti i cittadini italiani (almeno quelli con un po' di sale in zucca).
    Io mi auguro che si facciano delle riforme condivise da tutti (o quasi tutti) i parti italiani.
    Ma purtroppo non credo sia una cosa fattibile, sicuramente per colpa di Berlusconi e del suo modo di fare, ma certo anche per come l'opposizione affronta il "problema" Berlusconi, quando smetterà di vedere Berlusconi come l'unico problema italiano allora forse maggioranza e opposizione potranno trovare un'accordo per le riforme.

Va beh, è inutile stare a tirar fuori cose vecchie, purtroppo qui da noi nessuno cerca di fare un passo indietro e andare in contro all'altro per il bene del paese.
    Ok era un gesto un pò estremo,io l'avrei fatto,ma lui poteva limitarsi ad andarsene e non a sputarlo
    E' proprio x superare le fazione che un governo di transizione potrebbe andar bene,cosi anche i parlamentari in teoria sono un pò più liberi possono votare secondo coscienza e non secondo schieramento
    quindi x esempio x il legittimo impedimento i berlusconiani voteranno contro ma magari il resto a favore e passa una legge
    e cosi anche x i temi che non vanno giu alla sx ma che possono essere utili x il paese
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marco_675 Visualizza Messaggio
    scusate se irrompo nella discussione a gamba tesa...

ma qualcuno pensa che fini sia meglio di berlusconi?

a me non piace berlusconi, ma fini sta soltanto manovrando per
    spostarsi a sinistra dove c'è un grande vuoto e dove ci sono milioni di elettori
    insoddisfatti del PD.
    fini era un fascistone col manganello e il busto di mussolini sulla scrivania, poi e'
    diventato un liberale per seguire berlusconi, poi ha rinnegato il suo passato per essere
    un democratico.
    cambiare idea è lecito, ma cambiarla in continuazione...
    fini è un animale politico affascinante, ha modi giusti, parla bene e con pacatezza.
    ma sta facendo tutto cio' perche PDL+LEGA vincono al nord e ha la netta sensazione che
    dopo Berlusconi non toccherà a lui.
    .
    Esatto, tutto molto molto esatto

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    governa dal 94 quasi initerrottamente,
    MAH............................
    Rifai i conti per favore, ti accorgerai che non è così neppure un pò.
    Ha governato per meno della metà del tempo dal 94 ad oggi.
    Ultima modifica di 357magnum; 23/04/2010 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Faccio una pronostico:
    Vedrete che Bossi farà insieme a Berlusconi una crisi di governo pilotata. Si andrà alle elezioni ognun per sè....e si riformerà un governo PDL Lega ma senza Fini e i suoi 4 gatti (posto che in parlamento arrivino).
    Si perderanno , purtroppo 6 mesi buoni, ma meglio 6 mesi che tre anni di passione.
    Perchè il "caro" Gianfranco un bel pò di potere ce l'ha.
    Può rallentare, ostacolare e impedire le discussioni alla camera e l'approvazione delle riforme che la maggioranza ha in animo di fare. E ha già detto che farà scintille....
    Lo diceva ieri Bondi a proposito della "confidenza" ricevuta da Fini prima del teatrino di ieri........
    Per il resto..........questo intervento mi sembra un pò "strumentale".........

Thumbs up

Esatto, tutto molto molto esatto

Rifai i conti per favore, ti accorgerai che non è così neppure un pò.
    Ha governato per meno della metà del tempo dal 94 ad oggi.

è così verifica tu
    oddio potrei anche sbagliare, io sto usufruendo del legittimo impedimento da diversi anni quando ci sono le elezioni

8. 23/04/2010, 16:04

e chi ha detto che ha governato x 16 anni, forse tu e Magnum non io

rileggete miei cari oppositori

10. 23/04/2010, 16:10

Valerio scusa ma hai scritto tu:

Comunque non importa, tanto mi par di capire che è inutile parlare di queste cose.
    quasi ininterrottamente lo leggete o metto i sottotitoli ?
    eh eh eh

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ai 4 comunisti che son rimasti, smettetela di aprire post
    che oramai contate come il 2 di picche nel mazzo di carte
    Saluti, vado dal dentista
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quasi ininterrottamente lo leggete o metto i sottotitoli ?
    eh eh eh
    Ho letto, visto che l'ho riportato io

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima