,
ma è bella ?
,
ma è bella ?
Ultima modifica di RacerMan; 03/05/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
No , ha preso il listino e mi ha tolto solo 3 € ...
Tempo fà mi disse che costavano € 38,00 ma mi ricordo che era una mascherina moltoi più rigida di questa speed 4 !!!
veramente mi aspettavo anche io che costasse di piu !
il 16 aprile ha controllato il catalogo e mi ha detto che venivano 38€ gli speed4, mi fa piacere sapere che il prezzo sia sceso di 10€
grazie per la info![]()
Io li ho presi da Laboratorio Bicilindrico che me li ha fatti avere in 3 giorni. Gli occhiali non sono malaccio anche perchè li puoi usare anche con degli altri occhiali sotto (es. occhiali da vista) e ti danno 4 lenti colorate che applichi sopra la lente trasparente.
Torno ora da abmotorshop dove ho provato col mio Bell R/Tsti benedetti speed4...non sono malvagi ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, quella gommapiuma mi convince poco
E poi mi son convinto che quello deve avercela con meho richiesto nuovamente il prezzo, visto che a Andrea Bonnie li ha avuti a meno di quanto sapessi e mi ha confermato i 38€
![]()
Io pure li uso con il Bell e non mi trovo male; certo è un prodotto economico rispetto a Nannini ed agli inglesi vari e si vede! Comunque il vantaggio rispetto a quelli a due lenti e che essendo così aperti non ti limitano la visuale sopratutto se li usi in città.
Io l'unico problema che ho avuto (colpa mia che sono un minchione!!) è stata una volta che avevo gli occhiali da sole e quindi i baruffaldi li avevo sopra il casco; superati i 130 si sono staccati dal casco ma per fortuna il laccetto dietro li ha trattenuti...