io al limite..davanti...cambierei solo pompanti e olio......non molle e olio.....

io al limite..davanti...cambierei solo pompanti e olio......non molle e olio.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
per l'uso che ne faccio (no pista) per me ora basta solo l'anteriore, che affonda troppo in certe staccate al limite, ma cmq non lo voglio troppo duro (come il mono) perché lo uso anche in cittá per andare a lavoro.
Pure Black > Triumph Street Triple Black
Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
> Memento Audere Semper <

ciao,scusa,a cosa ti riferisci per "mono hyperpro"? tutto il mono completo o solo la molla?dato che sono in procinto di montare il kit ma sul sito nn ci ho capito un granchè,potresti mandarmi il link di riferimento col kit esatto?(perchè ho visto che ce ne sono più d'uno)grazie!

Rispondo a LEO>>>>
"E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?"
Tutte!
Per inciso: non credo di aver speso il 20-25% in + dal momento che altri marchi non costavano meno del mio anzi, quacuno qualcosina in + !!!!!!!!!
Questo motivo, "la GARANZIA del nome e soprattutto chi (*) mi ha montato il tutto" , mi hanno fatto prendere questa decisione!
(*) PERSONA AFFIDABILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, ESTREMAMENTE COMPETENTE e ..... ONESTO!!!![]()
Ultima modifica di france56; 23/04/2010 alle 14:28