Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Kit Ohlins su Street,prezzo finale a Roma!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io al limite..davanti...cambierei solo pompanti e olio......non molle e olio.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thegios
    Moto
    Street Triple Black
    per l'uso che ne faccio (no pista) per me ora basta solo l'anteriore, che affonda troppo in certe staccate al limite, ma cmq non lo voglio troppo duro (come il mono) perché lo uso anche in cittá per andare a lavoro.
    Pure Black > Triumph Street Triple Black
    Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
    > Memento Audere Semper <

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Le molle progressive Hyperpro sono imbattibili... certo non le ho provate tutte, ma ho letto fino allo spasimo ed ho scelto Hyperpro e sono Hypersoddisfatto.
    Poi il mono mettete quale volete... io ho messo Hyperpro pure il mono per fare tutt'uno...
    ciao,scusa,a cosa ti riferisci per "mono hyperpro"? tutto il mono completo o solo la molla?dato che sono in procinto di montare il kit ma sul sito nn ci ho capito un granchè,potresti mandarmi il link di riferimento col kit esatto?(perchè ho visto che ce ne sono più d'uno)grazie!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Rispondo a LEO>>>>

"E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?"

Tutte!
    Per inciso: non credo di aver speso il 20-25% in + dal momento che altri marchi non costavano meno del mio anzi, quacuno qualcosina in + !!!!!!!!!
    Questo motivo, "la GARANZIA del nome e soprattutto chi (*) mi ha montato il tutto" , mi hanno fatto prendere questa decisione!

(*) PERSONA AFFIDABILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, ESTREMAMENTE COMPETENTE e ..... ONESTO!!!
    Ultima modifica di france56; 23/04/2010 alle 14:28

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Rispondo a LEO>>>>

"E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?"

Tutte!
    Per inciso: non credo di aver speso il 20-25% in + dal momento che altri marchi non costavano meno del mio anzi, quacuno qualcosina in + !!!!!!!!!
    Questo motivo, "la GARANZIA del nome e soprattutto chi (*) mi ha montato il tutto" , mi hanno fatto prendere questa decisione!

(*) PERSONA AFFIDABILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, ESTREMAMENTE COMPETENTE e ..... ONESTO!!!
    Beh se a quella cifra hai preso un ttx hai fatto un affarone!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123