complimenti mi piace molto!
ne stavo trattando uno anche io qualche anno fa

complimenti mi piace molto!
ne stavo trattando uno anche io qualche anno fa

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Secondo me fra questi c'è roba non male.
Bisogna avere un pò di € da investire ma siamo su altri pianeti.
http://www.franckmullerwatches.co.uk...r/watch_01.jpg
saluti

Io con quei soldi....prenderei un OMEGA SPEEDMASTER, il famosissimo "moonwatch"...(lo trovi intorno ai 2000 euro)...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

GMT del 1994, il mio è un "po' più lento" del submariner sopra, mi porta avanti un paio di minuti al mese.... ma di sicuro fascino, qualità e robustezza sono ad altissimo livello.... se mai lo cambierò, sarà per un daytona (rolex, non triumph) acciaio, fondo bianco.
A mio parere un bel orologio è l'unico gioiello che sta bene ad un uomo (non mi piacciono collanone, bracciali, anelli, ecc. ecc.)
Buon acquisto
scusami, assolutamente falso!!!
A disponibilità immediata ne trovi solo fuori concessionari rolex, a 2.500/3.000 euro sopra il listino ufficiale.
Almeno in Italia.
Parlo del daytona acciaio fondo bianco, il più gettonato. Tutto oro, oro con con bracciale in pelle, acciao e oro non ci sono problemi
Ultima modifica di max cortina; 23/04/2010 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica

ok ragazzi, grazie a tutti
ora, secondo voi se acquisto un usato,onde evitare tarroccature, potrei mandarlo alla casa madre per una "Autenticazione"?????...oppure un rivenditore ufficilale potrebbe fornirmi questo servizio??
grazie
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....