Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Come da titolo ....perchè parla solo della destra e di Berlusconi... Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!! Se non ti piace cambia canale, c'è sempre il TG4
Originariamente Scritto da TonyManero Se non ti piace cambia canale, c'è sempre il TG4
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da TonyManero Se non ti piace cambia canale, c'è sempre il TG4 è tutta scena Tony, per me lo guadra già il tg4ma coem molti si vergogna a dirlo
Originariamente Scritto da Intriplato è tutta scena Tony, per me lo guadra già il tg4ma coem molti si vergogna a dirlo
Originariamente Scritto da Intriplato è tutta scena Tony, per me lo guadra già il tg4ma coem molti si vergogna a dirlo Mai visto...
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahah mi fai morire così ahahahahaahahahahahahahahah no no dai che poi ci sono troppi decessi....... probabilmente qualcuno ce l'aveva sempre duro....troppo duro ahahahahaah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Intriplato è tutta scena Tony, per me lo guadra già il tg4ma coem molti si vergogna a dirlo due bmwisti non possono litigare ..adeguati alla corrente Intriplato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da D74 no no dai che poi ci sono troppi decessi....... probabilmente qualcuno ce l'aveva sempre duro....troppo duro ahahahahaah ho sentito oggi le dichiarazioni di colui che ce l'aveva sempre duro, sembra che venga fuori da un film del medioevo da come parla mah.....
Per gli "appassionati" questa sera c'è il vate Paragone.......... Io penso che seguirò le "indicazioni" di Marco Manila..............
Originariamente Scritto da mister51 Per gli "appassionati" questa sera c'è il vate Paragone.......... Io penso che seguirò le "indicazioni" di Marco Manila.............. Anche io! Lo faccio gia' quando vedo Vespa o Santoro, Fede o Travaglio! BASTATV!
CHIUSO!
Regole del Forum