Ciao a tutti!!
Mi date un parere??? Dopo mesi di ricerche trovo, da un concessionario Triumph, una bonny del 2002 a 3.800 euri con .... 50.000 KM
Vorrei bloccarla oggi pomeriggio...ma non capisco nulla di moto!!
Che faccio???
Aiutoooooo

Ciao a tutti!!
Mi date un parere??? Dopo mesi di ricerche trovo, da un concessionario Triumph, una bonny del 2002 a 3.800 euri con .... 50.000 KM
Vorrei bloccarla oggi pomeriggio...ma non capisco nulla di moto!!
Che faccio???
Aiutoooooo
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

lascia perdere...........
DOV' è??????????
controlla, fatti un giro....se tutto ok..........
prendila..........

la neofita ha gia avvertito gli asperti
TCP Rider

È una grande fregatura ... tu dimmi ESATTAMENTE dove si trova e ci penso io a fare giustizia ...![]()
Le verre est un liquide lent

portati uno che ne capisce......
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Un altro utente ha posto poco tempo fa lo stesso quesito... forse relativo alla stessa moto. La mia risposta è: una moto con 50.000 km potrebbe richiedere una accurata revisione e controllo... registrazione valvole, controllo catena distribuzione, allineamento carburatori, controllo spilli e membrane, cuscinetti sterzo, usura frizione, usura dischi freni, usura trasmissione, batteria, sostituzione olio forcella, controllo stato ammortizzatori... se non sei in grado di fare da solo io lascerei perdere, il costo per riportarla in piena efficienza e sicurezza potrebbe essere elevato. A meno che il precedente proprietario non fosse un maniaco della manutenzione e la moto sia già in perfetta efficienza.

http://www.forumtriumphchepassione.c...consiglio.html
ecco il link alla discussione precedente
mai visto un prezzo così basso per una bonneville non incidentata; fosse pure del 2001 e con 100.000 km.
In ogni caso chiedi al venditore che ti faccia un tagliando approfondito.
Preciso una cosa: se il venditore è un concessionario, allora deve garantire il bene per 24 mesi. Nel caso di beni usati la garanzia può scendere fino a 12 mesi MA deve specificarlo nel contratto di vendita. Nel caso in cui non specifichi nulla, allora rimangono fermi i 24 mesi.
B r i g a t a
B o r b o n e