salve ragazzi,volevo sapere se' il faro posteriore lucas nel montaggio ha bisogno di fori aggiuntivi..oppure monta direttamente sull'originale?? e se' ci sono i fori x le freccie..
salve ragazzi,volevo sapere se' il faro posteriore lucas nel montaggio ha bisogno di fori aggiuntivi..oppure monta direttamente sull'originale?? e se' ci sono i fori x le freccie..

Occorre praticare tre fori in quanto quelli di serie non combaciano. Sperimentato su legend, ma so che vale la stessa cosa per Bonnie e Thruxton...
Il Lucas monta sui fori originali, per le frecce compra un supporto frecce apposito così non buchi il parafango lo si mette sotto il porta targa et voilà !
Supporto Frecce De Pretto [dppf] - 15.00*EUR : CafeTwin, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler
De pretto fa anche il porta targa, very nice ;-)
PS sulla mia non è stato necessario fare altri fori; ho montatoil Lucas cromato (quello da 55 € per capirci)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Dipende quale compri. Se e' quello destinato alla bonneville di solito ha i fori corrispondenti come quello di newbonneville ma costa quasi il doppio di quelli che si trovano in negozi che vendono ricambi universali.
Quelli universali come quelli di british custom non hanno i fori corrispondenti e quindi dovrai forare il parafango.
Non so se quelli di cafe' twin hanno i fori corrispondenti, per sicureza scrivi e chiedi delucidazioni direttamente a loro![]()

mi interessa anche a me...devo fare lo stesso spippolo e non vorrei forare!
![]()
grazie salvatorx....io ho la trux.. i fori dovrebbero essere uguali alla bonneville no??
ma il lucas ke hai preso lo vende anke il laboratorio bicilindrico a 40.00 eu o sbaglio..?? oppure hai comprato il mini lucas??
ho la trux..nn hanno gli stessi attacchi.??![]()
Ultima modifica di il grande salto; 11/09/2009 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica

ok ma il discorso è lo stesso.... newthruxton.com per il kit lucas più frecce dice:
Based on our “Bolt On” Taillight comes these Complete Lighting Kits. They include EVERYTHING you’ll need to completely change the lighting, front and rear, on your bike. And the best part is that there’s NO DRILLING OR WIRE SPLICING NECESSARY. NONE!! You simply remove the old lights by unscrewing and unplugging them. Then you install the new lights by bolting them on and plugging them in. It truly couldn’t be easier.
ovvero che non devi forare nulla ed il kit si sostituisce a quello originale senza neanche tagliare i fili ma arriva con gli stessi spinotti.

Che ti frega dei buchi di serie... tanto il Lucas per fare la sua porca figura va montato il più alto possibile proprio sotto la sella pertanto.. devi forare ;o)