Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB l'ho usato anche oggi, ora lo imbusto e te lo spedisco....anzi, te lo porto di presona stasera son solo se vuoi facciamo un reportino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 stasera son solo se vuoi facciamo un reportino niente filmino????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB niente filmino???? ma sei un porkofi**
Originariamente Scritto da Herbie 53 Bruno i tiramisù di chris erano ottimi devi pasare a pagare il conto per quanto riguarda i tuoi buff ci sono serviti da tovagliolo gigi57 & Ratman
Originariamente Scritto da gigi57 Bruno i tiramisù di chris erano ottimi devi pasare a pagare il conto per quanto riguarda i tuoi buff ci sono serviti da tovagliolo gigi57 & Ratman ...ah si?? io sono presidente...non siete più MCM da questo momento
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...ah si?? io sono presidente...non siete più MCM da questo momento sarai anche il presidente ma senza buff E SOPRATUTTO VAI A PAGARE IL CONTO
stasera c'è gianz a cena da me quasi quasi faccio pagare tutto a lui..
MCM - Modern Classic Mascherati Goldfinger 2.0 "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Originariamente Scritto da gigi57 sarai anche il presidente ma senza buff E SOPRATUTTO VAI A PAGARE IL CONTO io ho pagato no ho pagato la spedizione... piuttosto...comunicazione per i 3 mascherati...domani vado da galli....
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT stasera c'è gianz a cena da me quasi quasi faccio pagare tutto a lui.. noo metti in conto a BRUNO tanto
Originariamente Scritto da gigi57 noo metti in conto a BRUNO tanto al prossimo incontro sarai gigiA90
Regole del Forum