Guardando il parking go... Perché lasciano montati i fari? Io in pista li smonto per ovvie ragione economiche in caso di caduta...
Ma perdo qualcosa in termini di areodinamica o di stabilità della moto?
Qualcuno sa argomentare la risposta?
Guardando il parking go... Perché lasciano montati i fari? Io in pista li smonto per ovvie ragione economiche in caso di caduta...
Ma perdo qualcosa in termini di areodinamica o di stabilità della moto?
Qualcuno sa argomentare la risposta?
Direi che essendo un trofeo monomarca, quindi un canale pubblicitario, la moto deve essere immediatamente riconoscibile, ed i fari della Street/Speed sono inconfondibili.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)



Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ecco! Che scemo che sono! Non ci avevo proprio pensato...
Quello che intendo io... Non è che magari non rompe l'aria in maniera errata e alle alte velocità la moto perde un pelo di stabilità? Magari il davanti diventa fin troppo veloce...
Ultima modifica di dade; 23/04/2010 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica
l'importante è coprirli con lo scotch, cosi in caso di caduta i frammenti di plastica/vetro rimangono attaccatti e non sporcano la pista..
se no potrebbero romperti un po le scatole, almeno in alcune piste
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Io li levo... Li quasi sempre smontati... Però... Volevo sapere se magari tenerli era meglio...



Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
... de coma ...