Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ma hai visto quanto è bello l' asfalto???? agevolo foto più da vicino Uploaded with ImageShack.us
il primo albero a sx è bello i potrebbe fare una mega fionda
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
chi è delle 2 la bionda, interessa a 73 non a me Originariamente Scritto da 7373massimo il primo albero a sx è bello mi potrebbe fare una mega Bionda
Originariamente Scritto da 7373massimo il primo albero a sx è bello i potrebbe fare una mega fionda poi uso te come sasso
Originariamente Scritto da Intriplato chi è delle 2 la bionda, interessa a 73 non a me Originariamente Scritto da LadyB poi uso te come sasso
Originariamente Scritto da LadyB poi uso te come sEsso si ma lui cerca la bionda, ops la fionda
Originariamente Scritto da Intriplato chi è delle 2 la bionda, interessa a 73 non a me non ricordo mai chi è la bionda di Paola&Chiara......
Originariamente Scritto da LadyB non ricordo mai chi è la bionda di Paola&Chiara...... io non faccio distinzione
Originariamente Scritto da Intriplato si ma lui cerca la bionda, ops la fionda porco! Originariamente Scritto da 7373massimo io non faccio distinzione allora non hai che da scegliere!! oggi eravamo "Paola&Chiara"
Ultima modifica di LadyB; 25/04/2010 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB porco! si ma lui !!! se quoti me
Regole del Forum