Non e' giusto!![]()
Non e' giusto!![]()
CHIUSO!
Tristezza
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
.
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
o madonna mia.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
senza parole...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
povero ...![]()
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Come al solito rompo le bxxxe; con tutti sti "povero, cucciolo,ecc." quasi quasi sto male......
Purtroppo, senza nulla togliere alla drammaticità della situazione, laddove i media vogliono, ci informano di "certe" situazioni, ma intanto dimentichiamo, anzi nemmeno conosciamo, situazioni ben più tragiche e drammatiche quotidiane per cui nessuno dice "povero, ecc."
Almeno il ragazzino vive un po' di anni della sua esistenza, in modo il più sereno possibile grazie anche ai genitori, milioni di altri ragazzini alla sua età nemmeno ci arrivano per cause di forza maggiore, o se ci arrivano sono sfruttati, violentati fisicamente e psichicamente, senza nessuna prospettiva per una vita degna di essere vissuta.
Comunque ragazzo, goditi al meglio la vita che hai davanti!!!