Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
Come al solito rompo le bxxxe; con tutti sti "povero, cucciolo,ecc." quasi quasi sto male......
Purtroppo, senza nulla togliere alla drammaticità della situazione, laddove i media vogliono, ci informano di "certe" situazioni, ma intanto dimentichiamo, anzi nemmeno conosciamo, situazioni ben più tragiche e drammatiche quotidiane per cui nessuno dice "povero, ecc."
Almeno il ragazzino vive un po' di anni della sua esistenza, in modo il più sereno possibile grazie anche ai genitori, milioni di altri ragazzini alla sua età nemmeno ci arrivano per cause di forza maggiore, o se ci arrivano sono sfruttati, violentati fisicamente e psichicamente, senza nessuna prospettiva per una vita degna di essere vissuta.
Comunque ragazzo, goditi al meglio la vita che hai davanti!!!
quello che scrivi è ingiusto
certo molte situazioni non si sanno o si sottovalutano e i media non le portano alla ribalta,ma puoi starne certo che se cosi non fosse ci sarebbe solidarietà anche x loro, non capisco neppure come possa "godersi la vita" o essere sereno sapendo anticipatamente quale sarà il suo destino,c'è chi può sperare in un futuro migliore,a lui questa speranza non è mai stata data