Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
mai che certe disgrazie capitino a qualche stronzissimo delinquente, vero?
azz.. povero piccolo![]()
...a volte ritornano!
incredibile
drammatico...
WE ARE GENOA!
quello che scrivi è ingiusto
certo molte situazioni non si sanno o si sottovalutano e i media non le portano alla ribalta,ma puoi starne certo che se cosi non fosse ci sarebbe solidarietà anche x loro, non capisco neppure come possa "godersi la vita" o essere sereno sapendo anticipatamente quale sarà il suo destino,c'è chi può sperare in un futuro migliore,a lui questa speranza non è mai stata data
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
I media portano alla ribalta ciò che gli fa comodo. Non credo di dire cose ingiuste, nel senso che ho pieno rispetto per questa situazione, ma penso che sia ingiusto per tantissime altre situazioni altrettanto drammatiche che o vengano deliberatamente ignorate o che ci passino senza altrettanta compassione o indignazione sotto il naso.
Non fraintendere, lavoro quotidianamente con l'handicap, ho visto morire persone a cui fino a poche ore prima cercavo di dare un minimo di sollievo, ma non è importante questo.
Sono sicuro che il ragazzino, pur consapevole del suo destino, saprà "godersi" meglio la vita che gli rimane di tanti noi......e questo lo considero una grande forza da parte sua ed un grande senso di riconoscimento per quello che si ha, tanto o poco, bello o brutto che sia.
Ho avuto amici morire di cancro, sapevano che il momento era sempre più vicino, eppure sono stati capaci, loro, a trasmettere alle persone a loro care, la gioia di ogni attimo, di ogni cosa facessero: è questo che intendo con "goditi la vita".
Raccapricciante!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
povero ragazzo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
brutte cose
che tristezza, l'unica cosa che può fare è godersi la vita per quello che gli permette questa sindrome crudele