Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 certo che se i paganti della cena sono solo quelli che vedo, mi sa che mangiate ariaaaaaa hahahahah ...Te cocemo a mò de porchetta d'Ariccia
Originariamente Scritto da Andyspeed ...Te cocemo a mò de porchetta d'Ariccia sia chiaro, ad infilà lo spiedo ce pensi te...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da Andyspeed ...Te cocemo a mò de porchetta d'Ariccia io me magno la cotica
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger io me magno la cotica domani chiamo SEM...non dimenticare il salameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed domani chiamo SEM...non dimenticare il salameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che ha Catania non ci arriva, mi devo sparare 36 ore di nave; gli mortacciiiii
Originariamente Scritto da tiger io me magno la cotica croccante al punto giusto... ...e col caffè è na cosa spettacolare!!
Originariamente Scritto da FlashFX croccante al punto giusto... ...e col caffè è na cosa spettacolare!! questo abbinamento mi manca; provvedero' al piu' presto
Originariamente Scritto da Andrea35 certo che se i paganti della cena sono solo quelli che vedo, mi sa che mangiate ariaaaaaa hahahahah io ho fatto un unico versamento 30+10. Claudiooooooooo aggiornaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
flash sono è arrivato qiello che ti serviva?
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 flash sono è arrivato qiello che ti serviva? qualcosa è arrivato (e dovrebbe essere quello ) sto però a lavoro e potrò verificarlo stanotte al rientro a casa... thanks! ...il mio, piuttosto, va bene o ti serve altro?!
Regole del Forum